Stampa questa pagina
Studio 2D Sas
Studio 2D Sas
Via A. Volta, 4
Trezzo sull'Adda - Milano
Contatti
Tel. +39 3337820088
Email: info@casaweb-re.it
Vendita - CAPANNONE INDUSTRIALE CON UFFICI, SERVIZI E AREA ESTERNA DI PROPRIETA' - Cod. OMA-3075
315 m²    |    € 325.000
Gorgonzola (Milano)   Località: Zona Industriale - VIA CARLO ORTA 13

Capannone Industriale N.D.
Commerciale Vendita 315m²
Ottime Condizioni ----- Parcheggio esterno
 
1 0 3
6,5
 
Cassaforte, Sistema di allarme
 

Proponiamo in vendita un capannone industriale di 315 mq OLTRE AD AREA ESTERNA DI 150 MQ, situato al piano terra. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico ampio locale, ideale per attività produttive o di deposito, accompagnato da uffici e servizi annessi. La struttura, costruita nel 1987, offre un ambiente funzionale e ben mantenuto.

All'interno sono presenti tre bagni, garantendo così adeguati spazi di servizio per il personale o eventuali clienti. Completa la proprietà un'area esterna di proprietà privata, che può essere utilizzata per operazioni di carico e scarico o come spazio aggiuntivo a supporto dell'attività. Un parcheggio esterno facilita l'accesso e la sosta dei mezzi.

L'immobile si presta a diverse tipologie di utilizzo commerciale o industriale grazie alla sua composizione pratica e agli ampi spazi interni. La posizione al piano terra rende agevole l'ingresso e la movimentazione di materiali o attrezzature.

Con un prezzo di vendita di 325.000 euro, questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un capannone industriale pronto all'uso, con spazi funzionali e dotazioni complete per lo svolgimento di attività produttive o commerciali.

per info e appuntamenti 3339019332 oppure daniele@casaweb-re.it

Gorgonzola (MI)
Provincia: Milano
Comune: Gorgonzola
Località: Zona Industriale
CAP: 20064